La Juventus ha deciso. Rimborserà i biglietti venduti per la partita con l'Inter. Quella del 1 marzo era stata rinviata, dopo una serie di polemiche, all'8 marzo ed è stata giocata a porte chiuse. Il club bianconero è pronto a rimborsare coloro i quali avevano acquistato il biglietto. Vi riportiamo il comunicato con le modalità per chiedere il rimborso qualora aveste acquistato il tagliando a partire da giovedì 26 marzo alle 10.
primo piano
La Juve ha deciso: “Rimborsiamo i biglietti della gara con l’Inter”. Le modalità
Comunicato del club bianconero: a partire da giovedì si possono riavere i soldi utilizzati per l'acquisto dei ticket
1. I tifosi che hanno acquistato il biglietto sul sito web Sport.ticketone.it o tramite il call center Ticketone, otterranno automaticamente e senza necessità di richieste, un rimborso pari all’importo indicato sul titolo di accesso, tramite riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per acquistare i biglietti;
2. I tifosi che hanno acquistato il biglietto in ricevitoria dovranno inviare una comunicazione all’indirizzo PEC di TicketOne restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it . E' possibile inviare dal proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria anche se non certificato PEC. La mail deve contenere:
· la scansione fronte/retro del biglietto acquistato - o della propria Juventus card (nel caso di caricamento del titolo sulla tessera) - per il quale viene richiesto il rimborso. Il rimborso viene garantito solo se la scansione/immagine del biglietto o della tessera saranno adeguatamente leggibili.
· Il modulo di rimborso compilato (clicca qui per scaricare il modulo). Il rimborso viene garantito solo se tutti gli elementi riportati sul modulo scansionato saranno ben leggibili.
Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio. Il modulo di rimborso con gli allegati dovranno pervenire a TicketOne entro il 30 aprile 2020;
3. I soci iscritti ad un Official Fan Club che hanno acquistato il singolo biglietto, si dovranno rivolgere al proprio Club - che ha fatto richiesta dei biglietti per loro conto tramite il portale dedicato - al fine di ottenere il rimborso del prezzo specificato sul tagliando. Maggiori informazioni saranno comunicate tramite il portale dedicato JOFC;
4. I tifosi che hanno acquistato tramite Fan Service Juventus riceveranno indicazioni su come procedere tramite e-mail dedicata;
5. Per il rimborso dei tagliandi della tribuna Legends Club, gli acquirenti verranno contattati tramite mail dall’account di riferimento.
Il rimborso prevede il riaccredito del prezzo del biglietto pertanto sono escluse eventuali commissioni di servizio e/o oneri aggiuntivi applicati dal fornitore del servizio di biglietteria. Tale iniziativa di rimborso riguarda esclusivamente l’acquisto da parte dei tifosi di singoli biglietti per la partita Juventus vs Inter acquistati tramite i canali ufficiali Juventus. Sono esclusi gli abbonamenti, i pacchetti riguardanti più match o servizi e gli acquisti di singoli biglietti di altre partite ad oggi rinviate (a titolo esemplificativo e non esaustivo Juventus vs Olympique Lyonnais di Champions League e Juventus vs Milan di Coppa Italia): in relazione a tali situazioni, restano ferme le previsioni contrattuali vigenti anche in attesa delle determinazioni ufficiali in merito alle competizioni attualmente sospese. Ulteriori informazioni e comunicazioni saranno pubblicate sul sito Juventus.com.
(Fonte: juventus.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA