- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'avvocato di Rocco Dominello, Domenico Putrino, ha parlato a Premium Sport dei rapporti intercorsi tra il figlio del presunto boss di 'ndrangheta e il presidente della Juventus Andrea Agnelli:
“Oggi c’è lo sciopero dei penalisti e ci siamo astenuti. Abbiamo solo preso atto delle circostanze e il magistrato ha rinviato all’udienza del 28 marzo. L’unico elemento è stato che ci sono state delle costituzioni di parti civili, in particolare un socio della Juventus si è costituito parte civile nei confronti di Germani Fabio.
I rapporti tra Dominello e Andrea Agnelli? Noi confermiamo, come già dichiarato dal signor Dominello ad agosto in un interrogatorio alla procura della Repubblica di Torino, che ci sono stati incontri tra il presidente della Juve e il signor Dominello Rocco. Incontri tutti leciti, finalizzati alla questione dei biglietti in quanto il signor Dominello rappresentava un parte degli ultras: quindi sono stati incontri tutti leciti. Noi ora stiamo valutando se fare il rito abbreviato o il dibattimento. Sicuramente in atti vi sono dichiarazioni conosciuti dalla Procura dei collaboratori di Giustizia che escludono il signor Dominello non solo da rapporti illeciti con la mafia, con i signori Agnelli ma addirittura escludono che egli sia un mafioso che abbia interessi nel mondo della Juventus.
Se dovessimo andare a dibattimento il primo testimone che noi citeremo sarà il presidente Agnelli perché confermi i rapporti leciti che ci sono stati tra Dominello Rocco e la presidenza. I due si sono parlati più di una volta e sicuramente il signor D’Angelo conosce queste circostanze”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA