primo piano

Kaka-Inter? I bookmaker ci credono più dei tifosi: si può fare già  a gennaio

Daniele Mari

Kaka all’Inter? Ernesto Paolillo preferisce non commentare, Massimo Moratti non sembra affatto infastidito dall’idea, i tifosi ci credono poco, i bookmaker ci credono molto. E’ questa la situazione, allo stato attuale delle cose,...

Kaka all'Inter? Ernesto Paolillo preferisce non commentare, Massimo Moratti non sembra affatto infastidito dall'idea, i tifosi ci credono poco, i bookmaker ci credono molto. E' questa la situazione, allo stato attuale delle cose, relativamente all'indiscrezione diffusa questa mattina dal Corriere dello Sport.

Se per quanto riguarda le posizioni di Paolillo e Moratti vi abbiamo già aggiornato nel corso del pomeriggio, c'è da rilevare quella che è la posizione dei bookmaker, che sembrano avere particolare fiducia in un affare che sarebbe ben più che clamoroso.

Per i bookmaker internazionali, infatti, Kakà potrebbe trasferirsi in nerazzurro e potrebbe farlo già dal mercato di gennaio. Il trasferimento dell'ex pallone d'Oro all'Inter nel mercato invernale, infatti, è quotato solo 2,15, mentre un passaggio di Kakà all'Inter a giugno viene quotato 2,50.

La possibilità, invece, che il brasiliano rimanga agli ordini di Josè Mourinho a Madrid viene addirittura considerata la più improbabile, quotata a 3,15. I bookmaker, che solitamente non si lasciano certo trasportare dalle emozioni, sembrano credere nell'affare dell'anno più degli stessi tifosi nerazzurri, ancora scettici sulle reali possibilità di realizzazione di questo trasferimento