01:15 min

primo piano

GdS – Inter, si può finalmente realizzare il sogno Kanté? Black-out pericolosissimo Chelsea

Marco Macca

Un sogno mai realizzato e mai abbandonato. E chissà che questa volta non si possano finalmente creare le condizioni giuste

Un sogno mai realizzato e mai abbandonato. E chissà che questa volta non si possano finalmente creare le condizioni giuste per regalare un colpo da sogno a tutti i tifosi dell'Inter. N'Golo Kanté è ormai da tempo un desiderio proibito dei nerazzurri, che anche negli anni scorsi lo hanno seguito senza mai riuscire a portarlo a Milano. Ora, però, l'immobilismo forzato del Chelsea (il cui proprietario, il russo Abramovich, ha visto congelarsi i propri beni in UK dal Governo inglese) potrebbe essere pericolosissimo e giocare in favore dell'Inter. Kanté, infatti, con un contratto in scadenza nel 2023, in estate potrebbe anche iniziare a guardarsi attorno:

Black-out pericoloso

"L’immobilismo forzato del Chelsea può incidere non poco sulla vicenda Kanté, vecchio, mai nascosto e irrealizzato sogno dell’Inter: ha un impegno corto, in scadenza tra meno di 16 mesi, si stava parlando di uno strameritato rinnovo con adeguamento, il black-out in corso può essere pericolosissimo".