- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Yann Karamoh, sorpresa del giorno di Inter-Bologna e autore del gol che vale i tre punti, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio e SkySport nel post partita. Le sue parole alle reti Mediaset: "E' stata una grandissima emozione per me, ringrazio il pubblico. Non dormirò staserà per il gol che ho fatto, non potevo chiedere di meglio in questo esordio da titolare. Mi sono esercitato spesso in allenamento negli anni anche con il sinistro, per cui sono contento di aver raccolto i frutti del mio lavoro. Ringrazio la squadra e i compagni, sono giovane e devo ancora lavorare tanto, deciderà il mister quando mandarmi in campo".
L'INTERVISTA A SKYSPORT -
-L’uomo copertina della gara. Questo è il gol più importante della tua carriera?
Sì, perché è il mio primo gol in Italia innanzitutto ed è arrivato in un momento molto importante per la squadra. Importante per me perché non giocavo, ed è un piacere per me.
-Vuoi giocare di più per confermarti?
Ho bisogno di giocare come tutti i calciatori al mondo, è importante per me, ma poi è l’allenatore a scegliere.
-Quando hai saputo di giocare e cosa ti ha detto Spalletti?
No, non l’ho saputo prima perché non ho parlato ieri con il mister, ma durante il riscaldamento mi ha detto di giocare bene con i compagni, di scaldarmi bene, di stare attento.
-Sorpresa anche per lei questa presenza da titolare?
Sì una sorpresa, ma credo che con l’allenamento e con l’integrazione nella squadra sia più facile giocare e poi c’è stato un infortunio ed ho giocato io.
-Difficile giocare a San Siro? Brozovic è stato pizzicato dal pubblico…
Per Brozovic è stata una situazione complicata, una dinamica un po’ strana che si è creata dopo dicembre, perché mancava una vittoria. Non servono scuse se facciamo bene o male non è colpa del pubblico. Dobbiamo dare tutto sul campo.
(Fonte: SkySport-Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA