primo piano

Kessie, l’agenzia: “Fake news danno fastidio. Pensare che lasci il Barça è come dire che…”

Marco Astori

Il duro comunicato dell'Ambition Group Sport Management: "Kessie gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, è entrato nella storia del Barça"

Dopo le smentite delle scorse settimane, l'Ambition Group Sport Management, agenzia che gestisce la procura del centrocampista Franck Kessie, ha pubblicato un duro comunicato sul suo profilo Instagram volendo definitivamente spegnere qualsiasi voce su un possibile addio dell'ivoriano in direzione Inter. Ecco il comunicato.

"Nonostante l'agente abbia smentito un possibile trasferimento di Kessie, nonostante la dirigenza del Barcellona abbia smentito un possibile trasferimento di Kessie e, tra l'altro, nonostante lo stesso Kessie, affermando la sua importanza nella squadra, abbia recentemente rilasciato un'intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, certe notizie fake e ridicole cominciano a dare fastidio.

Quindi vogliamo essere molto chiari su questo. La possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe. È un mondo alla rovescia! Kessie gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, è entrato nella storia del Barça firmando il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti".