primo piano

Kharja: “Ci tenevamo molto a rimanere in corsa. Non molleremo”

Alessandro De Felice

“Bisogna dare merito al Parma. Noi forse eravamo un po’ sottotono, abbiamo anche avuto tre occasioni nella ripresa ed è un peccato perchè ci tenevamo tanto a rimanere in corsa per lo scudetto e finche la matematica non lo dirà con...

"Bisogna dare merito al Parma. Noi forse eravamo un po' sottotono, abbiamo anche avuto tre occasioni nella ripresa ed è un peccato perchè ci tenevamo tanto a rimanere in corsa per lo scudetto e finche la matematica non lo dirà con certezza, noi continueremo a lottare". E questa la promessa che Houssine Kharja fa a tutti i tifosi nerazzurri attrraverso i micrfoni di Inter Channel dopo la sconfitta subita dal Parma che lascia i nerazzurri a 63 punti in classifica.

C'è amarezza negli occhi di Kharja e a chi glielo fa notare, lui risponde: "Dopo la sconfitta è difficile avere un sorriso, ma io sono felice di giocare con questi giocatori che sono i campioni del Mondo. Ora continueremo a lottare per la Tim Cup e anche in campionato vogliamo fare quanti più punti possibili".

Infine, a proposito di Tim Cup, il prossimo impegno è martedì allo stadio "Olimpico" contro la Roma sconfitta oggi in campionato per 2-3 dal Palermo: "Conosciamo i rosanero - conclude Kharja - giocano molto bene soprattutto fuori casa, ma la Coppa Italia è sempre una vetrina importante e sono convinto che la Roma vorrà vincere questo trofeo".