FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Inter, no Oaktree a Hermoso e Rodriguez: ok a Kiwior. Ecco come convincere l’Arsenal

TS – Inter, no Oaktree a Hermoso e Rodriguez: ok a Kiwior. Ecco come convincere l’Arsenal - immagine 1
L'Inter ha scelto il difensore per completare la rosa a disposizione di Inzaghi, ora deve convincere l'Arsenal a mandarlo via in prestito
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter ha scelto il difensore per completare la rosa a disposizione di Inzaghi, ora deve convincere l'Arsenal a cedere Kiwior in prestito. Ma in casa nerazzurra non c'è fretta, si aspetta di arrivare alla formula desiderata.

TS – Inter, no Oaktree a Hermoso e Rodriguez: ok a Kiwior. Ecco come convincere l’Arsenal- immagine 2

"L’Inter ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per trovare il giocatore da inserire in difesa. Il centrale polacco dell’Arsenal è un giocatore che mette d’accordo tutti in casa nerazzurra, dai dirigenti a Inzaghi - che avrebbe preferito un elemento esperto e pronto come Hermoso o Ricardo Rodriguez -, fino a Oaktree. La proprietà non ha avallato finora l’investimento per giocatori sulla trentina d’età e potrebbe invece aprire a un investimento futuro su un elemento come Kiwior, 24 anni e buone prospettive di crescita", scrive Tuttosport.


TS – Inter, no Oaktree a Hermoso e Rodriguez: ok a Kiwior. Ecco come convincere l’Arsenal- immagine 3

"L’Arsenal in questa fase vorrebbe monetizzare l’eventuale cessione di Kiwior, ma a Milano sono convinti che, col passare delle settimane, qualcosa potrebbe cambiare. I Gunners stanno infatti definendo l’acquisto di Calafiori e hanno in rosa altri centrali come i titolari Saliba e Gabriel, più Timber e Tomiyasu. Insomma, la sensazione è che fra un mese l’Arsenal potrebbe ammorbidirsi e concedere un prestito con diritto, formula gradita a Milano, anche perché nel frattempo i dirigenti nerazzurri sperano di aumentare il budget a disposizione con qualche altra cessione minore", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di