- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' stato il grande colpo dell'estate, in casa Inter, nel 2015. Stiamo parlando di Geoffrey Kondogbia. In prossimità dell'inizio della sua seconda annata in nerazzurro, il centrocampista francese ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Come mi sento un anno dopo? Mi sembra tutto più facile. Non ero abituato a questo tipo di preparazione e ne ho sofferto. Se ho sbagliato qualcosa? No, non credo. Penso che molto sia dipeso dalla preparazione, dall’aspetto fisico"
OBIETTIVI -"Quest’anno il mio obiettivo è quello di giocare bene tutte le partite, farlo con continuità per puntare a tornare in nazionale. Penso al Mondiale 2018 e voglio esserci. E per farlo dovrò giocare su ottimi livelli tutto l’anno con l’Inter"
COSTO DEL CARTELLINO-"Se 32 milioni per il mio cartellino hanno inciso sul mio rendiomento? Quando scendevo in campo non pensavo certo a quanto ero stato pagato. Anche perché il prezzo del mio cartellino non è mai stato un problema per me"
SCUDETTO - "Se possiamo puntare allo scudetto? Bisogna essere realisti sugli obiettivi da raggiungere e raggiungibili. Migliorare il quarto posto significa entrare in Champions, che è ciò che vogliamo e che la società chiede. Giustamente, secondo me, per un club come l’Inter. Poi si vedrà durante la stagione, come si svilupperà il campionato"
BANEGA - "Ho davvero tanta voglia di conoscerlo e di giocare insieme. Ho visto diverse sue partite ed è un grande calciatore. Sono sempre pronto a scendere in campo accanto a gente come lui"
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA