I prossimi giorni saranno decisivi per chiudere la pratica Schick e per un ritorno di fiamma di Karamoh, ma soprattutto potrebbero essere importanti anche per rafforzare il reparto difensivo e la fascia destra.
primo piano
Kondogbia, il Valencia disposto a sacrificare Cancelo. Mangala è possibile se…
Il club spagnolo vuole a tutti i costi Kondogbia. L'Inter e il giocatori sono ai ferri corti, Cancelo potrebbe essere l'uomo risolutore
Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, ci potrebbe essere soprattutto una fumata bianca, tra Inter e Valencia per l'operazione Kondogbia, che di riflesso interesserà anche Cancelo.
Uno scambio di prestiti, con la ancora formula da individuare. Il centrocampista francese è un separato in casa, l’ Inter lo ha già multato, continuerà a lavorare a parte, ma è chiaro che questa situazione non conviene a nessuno.
Al momento l'unico club interessato è il Valencia che spinge ed è pronto a sacrificare Cancelo che consentirebbe all’ Inter di avere il terzino destro per il presente e per il futuro, dopo aver investito su Dalbert per la fascia sinistra.
La fase di stand-by dovrebbe portare presto a sbloccare anche l’operazione Murillo, che ha scelto de tempo lo stesso Valencia. Ma l’ Inter ha bisogno di un altro difensore centrale, possibilmente senza grande esborso. Mangala è un’opzione vera, una pista praticabile con l’apertura del Manchester City. Si lavorerà per il prestito secco, meglio se con diritto di riscatto. La situazione è ancora agli albori ma non di difficile fattibilità.
(Fonte: alfredopedulla.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA