primo piano

Kondogbia: “Inter, posso fare meglio. La Champions? Non è ancora finita”

La sua prima stagione in Italia non è stata delle più esaltanti, ma Geoffrey Kondogbia, sembra molto carico, sia per il presente che per il futuro. Ecco le sue parole, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport:”...

Riccardo Fusato

La sua prima stagione in Italia non è stata delle più esaltanti, ma Geoffrey Kondogbia, sembra molto carico, sia per il presente che per il futuro. Ecco le sue parole, nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport:" Qual è il mio primo bilancio qui all'Inter? Posso fare meglio però sono giovane e di fronte a me ho tempo per dimostrare quello che valgo.

SUPERVALUTAZIONE -"Quanto ha pesato essere costato 38 milioni? Questa è una situazione che conosco e che ho già provato: a 21 anni sono passato al Monaco per 20 milioni e quindi a luglio sapevo a cosa sarei andato incontro. Psicologicamente non mi sono mai fatto condizionare"

DIFFERENZE -"Che differenze ho trovato tra la Serie A, la Ligue 1 e la Liga? Ogni campionato ha il suo gioco. Il calcio spagnolo è diverso dal francese e quello francese è diverso da quello italiano. Bisogna allenarsi bene e adattarsi il più in fretta possibile"

CHAMPIONS -"Cosa ci è mancato per la Champions? Matematicamente non è ancora finita e dobbiamo continuare a credere nelle nostre chance di finire terzi. Peccato aver lasciato per strada punti che non dovevamo perdere: abbiamo pagato a caro prezzo gli errori. A -8 dalla Roma ci vorrebbe un miracolo? Questo è il momento di pensare partita per partita, senza fare troppi calcoli. Intanto prendiamoci i tre punti contro il Frosinone"

tutte le notizie di