primo piano

Koulibaly in Arabia, l’Inter vira: “Si punta quest’altro giovane oltre a Bisseck”

Marco Astori Redattore 

Rinunciare a Koulibaly significa, come conseguenza, cambiare obiettivo per la difesa, visto che il giovane Bisseck non può bastare

E' ormai quasi completamente sfumata l'idea di vedere Kalidou Koulibaly con la maglia dell'Inter la prossima stagione. Il difensore senegalese è infatti pronto ad accettare l'offerta faraonica proveniente dall'Arabia e i nerazzurri virano su altri nomi. Scrive il Corriere dello Sport: "Rinunciare a Koulibaly significa, come conseguenza, cambiare obiettivo per la difesa, visto che il giovane Bisseck non può bastare per completare il reparto. Sui taccuini di Marotta, Ausilio e Baccin, peraltro, c’è anche un altro elemento del Chelsea, vale a dire quel Chalobah inseguito anche la scorsa estate.

Curiosamente, il giocatore si trova proprio in questi giorni a Milano per la settimana della moda e, intercettato da Sky, non ha chiuso la porta ad uno sbarco in Italia. Tuttavia, risulta difficile immaginare che i Blues accettino di prestare così facilmente di Chalobah: vero è che il reparto arretrato è affollato, ma si punta innanzitutto a vendere. Insomma il rischio, tenendo da parte Lukaku (e Barella), è di dover coinvolgere altri giocatori. Come Onana, che, in questo momento, l’Inter sta provando a tenere fuori da qualsiasi trattativa".