LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Come già anticipato nei giorni scorsi, ieri Piero Ausilio è volato a Londra per incontrare il Chelsea, incontro che sarà ripetuto anche nella giornata di oggi. A riportarlo è il Corriere dello Sport che sottolinea come, nel summit, si sia parlato di 6 giocatori: Lukaku, Koulibaly, Onana, ma anche Dumfries, Chalobah e Loftus-Cheek.
"Il ds nerazzurro, infatti, ha già avanzato le sue richieste, che sono anche le priorità per l’immediato. Vale a dire il prestito bis per Lukaku, ma a cifre inferiori rispetto alla scorsa estate, stavolta in tandem con Koulibaly, che nei piani dovrebbe sbarcare alla Pinetina con la stessa formula. E il Chelsea? Per il momento ha ascoltato, ma ancora non ha ancora preso una posizione. O meglio, probabilmente, ha preferito non scoprire le sue carte", spiega il quotidiano.
"Soprattutto quella per il difensore è un’operazione complicata, ma l’Inter confida che, come nel caso di Lukaku, la differenza possa farla la volontà del giocatore. E, infatti, tra i suoi appuntamenti nella City, Ausilio ne ha pure uno con l’agente di Koulibaly, Ramadani. Vero è che ne è già stata incassata la disponibilità a tornare in Italia e ad indossare la maglia nerazzurra, anche perché l’avventura inglese non si è rivelata un successo… Per avere una posizione di forza con i Blues, però, occorre qualcosa di più", riporta il CorSport. Il Chelsea, ovviamente, rallenta in attesa di potenziali offerte che potrebbero arrivare e punta alla cessione a titolo definitivo È chiaro, infatti, che il club inglese, in questa fase, prima di lasciar andare i suoi giocatori in prestito, voglia prima verificare l’esistenza di altre proposte, puntando ad una cessione a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA