primo piano

Koulibaly, affare in salita per l’Inter. Chelsea, no a ingaggio pagato e non farà come Lukaku

Il giocatore non spingerà per venire all'Inter e i Blues non intendono aiutare il club nerazzurro nel pagamento del suo ingaggio

L'Inter è a caccia di un difensore per sostituire Skriniar che da tempo si è promesso al Psg. Il preferito dei nerazzurri è Koulibaly del Chelsea, ma l'affare sembra parecchio complicato. L'Inter aveva provato a chiedere il prestito dell'ex Napoli, ma la trattativa sembra essersi arenata.

"Chalobah viene considerato da tempo un profilo perfetto per aggiungersi dietro sul centro-destra, ed è ovviamente entrato nelle discussioni londinesi di Piero Ausilio. Nella stessa posizione il preferito sarebbe, comunque, un altro difensore Blues ben conosciuto in Serie A, ma il prestito di Kalidou Koulibaly è un’ipotesi sempre più complicata", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Non solo i Blues non vogliono partecipare a una parte dell’ingaggio, ma sono intenzionati a massimizzare la vendita, visto che il senegalese non farà le stesse barricate di Lukaku pur di andare all’Inter. Difficile, poi, competere con un triennale da oltre 20 milioni l’anno come quello offerto dall’Al-Hilal", si legge sul quotidiano.