primo piano

Kovacic: “A metà  stagione poca fiducia all’Inter ma ora è alle spalle”

Daniele Mari

Mateo Kovacic si prepara per il suo primo Mondiale da protagonista. L’interista è una delle stelle della Croazia, la squadra che segnerà il debutto nella rassegna iridata dei padroni di casa del Brasile. Kovacic, intercettato a pochi...

Mateo Kovacic si prepara per il suo primo Mondiale da protagonista. L'interista è una delle stelle della Croazia, la squadra che segnerà il debutto nella rassegna iridata dei padroni di casa del Brasile.

Kovacic, intercettato a pochi giorni dalla partenza, ha parlato anche della stagione appena conclusa: "Ad un certo punto della stagione ho sentito una mancanza di fiducia nei miei confronti all'Inter ma ora è tutto alle spalle", ha spiegato il numero 10 nerazzurro, prima di proiettarsi sul Mondiale.

"Ho parlato con Hernanes della partita e gli ho detto che continueremo a parlare tranquillamente dopo l'incontro. Contro il Brasile abbiamo la possibilità di mostrare il nostro talento di fronte al mondo. Credo che non dovremmo sentire alcuna pressione ma dobbiamo andare in Brasile e godercela. Arrivare preparati e giocare con piacere".