primo piano

Kovacic: “All’Inter grazie a Strama, con Mancio più allegria. Ci dice che…”

Simona Castellano

Brooks Brothers, partner ufficiale di F.C. Internazionale, ha organizzato un evento speciale, nel centro di Milano, con ospiti quattro nerazzurri. Mateo Kovacic è stato intervistato dagli inviati di Sky Sport 24. Queste le sue parole: “Ho...

Brooks Brothers, partner ufficiale di F.C. Internazionale, ha organizzato un evento speciale, nel centro di Milano, con ospiti quattro nerazzurri.

Mateo Kovacic è stato intervistato dagli inviati di Sky Sport 24. Queste le sue parole: "Ho preso una botta contro il Milan, fa ancora tanto male, domani doppio allenamento e vedremo come sto, speriamo vada meglio. Con la Roma partita dificile, squadra più forte in campionato, giocano un bel calcio, partita difficile, abbiamo fatto due gol, ma non è bastato. Ruolo? Sono giovane, è il tempo giusto provare nuove posizioni, posso imparare tante posizioni. Mancini?Abbiamo già parlato tanto, posso fare anche l'esterno, lui è un grande campione, ha avuto tante squadre forti. In campo si lavora, ora c'è più allegria in campo, speriamo che con lui diventeremo una grande Inter. La prima cosa che ha detto è che noi siamo l'Inter e come dice Mancini dobbiamo fare le cose da Inter. Contro l'Udinese dobbiamo fare i tre punti. Ringrazio Stramaccioni, perché mi ha portato qui e voluto qui, ci siamo sentiti quando è andato via, speriamo sia una bella partita. Rinnovo? Ne stiamo parlando ancora, ho un contratto fino al 2017, le cose vanno bene, c'è ancora tempo. Fanno piacere gli apprezzamenti delle big? Sì ma io già sono in un grande club, ci sono stati dei problemi, non siamo come prima di questi due anni, ma sono convinto che torneremo in alto".