- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mateo Kovacic sarà una delle stelle del prossimo Mondiale. Il centrocampista dell'Inter si è raccontato in un'intervista in cui è andato oltre il campo di calcio: "I miei genitori sono il mio più grande supporto, come sempre. Loro e tutta la famiglia sono sempre con me, sia quando le cose vanno bene che quando le cose vanno male. Non importa come gioco, sono sempre lì".
Oltre ai genitori, Kovacic ha anche il supporto della sua fidanzata, Izabela, conosciuta in Chiesa: "Apprezzo l'onestà, la semplicità, la modestia. Certo, anche l'aspetto fisico è importante ma non guardo tanto questo, per me non è la cosa più importante in una ragazza. Per me conta di più che sia buona, gentile, educata".
Ma su una cosa Kovacic non transige. Se gli si chiede di cucinare la risposta è categorica: "Non cucino e non lo farò. Non è il mio compito, è compito della donna. Il mio compito è quello di portare i soldi a casa e di facilitare la vita della mia famiglia".
Per Kovacic, infatti, il calcio è un lavoro ma non è la cosa più importante: "E' vero, il calcio non è la cosa più importante della mia vita. E' più importante per me essere un uomo buono e onesto e farmi una famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA