primo piano

KOVACIC: “Due infortuni stupidi. Un po’ di dolore c’è ma sarò pronto per…”

Mateo Kovacic, dopo il pareggio contro la Juventus, ha parlato con Sempre Inter in zona mista. Ecco le sue parole al termine della gara contro i bianconeri: “Credo che dobbiamo essere un po’ tristi perché non abbiamo preso i tre...

Daniele Mari

Mateo Kovacic, dopo il pareggio contro la Juventus, ha parlato con Sempre Inter in zona mista. Ecco le sue parole al termine della gara contro i bianconeri: "Credo che dobbiamo essere un po' tristi perché non abbiamo preso i tre punti. Ma abbiamo giocato bene e questa è la cosa più importante. Dobbiamo continuare così, credo che stiamo facendo bene e ora dobbiamo fare ancora meglio"

LA MIA PRESTAZIONE - "Ho giocato solo 10 minuti, l'importante era la prestazione della squadra prima del mio ingresso. La squadra è la cosa più importante. Io ora sto bene perché l'infortunio risale ormai ad un mese e mezzo fa per cui credo andrà bene".

RECUPERO - "Farò una settimana piena di allenamenti e credo che sarò pronto al 100% già in questa settimana. Ho avuto due infortuni stupidi ma ora sto bene e sarò pronto per questa settimana. Quando corro sento ancora un po' di dolore dietro la coscia ma ora va meglio"

BUON INIZIO - "Abbiamo iniziato bene ma dobbiamo continuare così. Ci sono tante partite difficili, dobbiamo pensare ad una gara per volta e così andrà bene".