- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mateo Kovacic, dopo il pareggio contro la Juventus, ha parlato con Sempre Inter in zona mista. Ecco le sue parole al termine della gara contro i bianconeri: "Credo che dobbiamo essere un po' tristi perché non abbiamo preso i tre punti. Ma abbiamo giocato bene e questa è la cosa più importante. Dobbiamo continuare così, credo che stiamo facendo bene e ora dobbiamo fare ancora meglio"
LA MIA PRESTAZIONE - "Ho giocato solo 10 minuti, l'importante era la prestazione della squadra prima del mio ingresso. La squadra è la cosa più importante. Io ora sto bene perché l'infortunio risale ormai ad un mese e mezzo fa per cui credo andrà bene".
RECUPERO - "Farò una settimana piena di allenamenti e credo che sarò pronto al 100% già in questa settimana. Ho avuto due infortuni stupidi ma ora sto bene e sarò pronto per questa settimana. Quando corro sento ancora un po' di dolore dietro la coscia ma ora va meglio"
BUON INIZIO - "Abbiamo iniziato bene ma dobbiamo continuare così. Ci sono tante partite difficili, dobbiamo pensare ad una gara per volta e così andrà bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA