- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' il giocatore più rappresentativo dell'Inter del futuro. A XXL hanno proposto un'intervista a Kovacic ed ecco cosa ha detto il giovane talento croato:
LA JUVENTUS - La Juventus è la squadra più forte del campionato, che ha vinto gli ultimi campionati, sarà una partita difficile ma dobbiamo trovare il nostro gioco e dobbiamo vincere.
ASSIST O GOL - Mi dà gioia il gol ma anche l'assit è bello, il gol però lo è di più.
MANCINI - Non me lo ricordo tanto da giocatore, mi hanno detto che era un fenomeno e come l'allenatore è lo stesso per quello che ha fatto nella sua carriera, all'Inter nella sua prima esperienza, al City e anche al Galatasaray.
MAZZARRI - Su Mazzarri ho solo buone parole, ha fatto tante cose buone qui, poi è successo quello che è successo, ma è bravo come allenatore e come persona, su di lui ho solo buone parole.
IL PESO DEL 10 - Un numero pesante dicono, ma non gioca il numero lo dico sempre, gioca il giocatore: è una motivazione in più, l'Inter mi ha dato quel numero e ne sono felice.
RONALDO O MESSI - Domanda difficile, ognuno ha le sue qualità, sono due fuoriclasse, fuori da questo mondo. Non so scegliere. Sono due fenomeni.
L'INTER - Speriamo di tornare grandi presto, la classifica adesso non è buona, ma questo club ha una grande storia e speriamo di tornare presto in alto.
LA CHAMPIONS - E' difficile, siamo ancora dietro ma vogliamo puntare al terzo posto e speriamo di farcela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA