primo piano

Kovacic, super debutto: “E ora sotto con Bale! Non sapevo che…”

Debutto da titolare e 90 minuti da grande giocatore per Mateo Kovacic con la Croazia. Il centrocampista dell’Inter, classe 1994, è stato lanciato nella mischia in quella che lo stesso Mihajlovic ha definito “la partita delle...

Daniele Mari

Debutto da titolare e 90 minuti da grande giocatore per Mateo Kovacic con la Croazia. Il centrocampista dell'Inter, classe 1994, è stato lanciato nella mischia in quella che lo stesso Mihajlovic ha definito "la partita delle partite": Croazia-Serbia.

E Kovacic non ha tradito. Per lui, e per l'Inter, il futuro è più che roseo.

"Ho saputo il giorno stesso della partita che avrei giocato titolare,sono rimasto sorpreso, non me l'aspettavo. Per essere la prima partita, direi che è andata piuttosto bene. Abbiamo giocato una grande partita, abbiamo fatto quello che volevamo e abbiamo anche avuto un po' di fortuna", ha raccontato un emozionato Kovacic, come raccolto da Fcinter1908.it.

"E' stata una partita dura ma abbiamo dimostrato quanto è grande il cuore della Croazia. Ora il Galles? Ora festeggiamo la vittoria contro la Serbia, poi penseremo subito al Galles e a Bale. E' chiaro che per un giocatore così servono contromisure particolari", ha raccontato l'interista.