- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Si parla già di mercato in casa Inter. Erick Thohir ha già annunciato, in tempi non sospetti, che la società si muoverà per mettere a disposizione di Mazzarri i rinforzi adeguati per centrare un posto in Europa.
Ma il diktat, per Piero Ausilio, non è cambiato: si acquista solo se si vende, altrimenti si deve puntare a prestiti e occasioni in saldo.
Il discorso vale in particolar modo per la punta, con l'Arsenal che sembra aver lanciato segnali di apertura per il prestito di Joel Campbell, attaccante che è stato grande protagonista ai Mondiali con la Costa Rica. E' lui in questo momento il favorito, più di Borini che costerebbe e non poco.
L' Inter, nonostante le smentite di rito, continua a seguire Andrej Kramaric, bomber scatenato del Rijeka (21 gol in 14 partite). Kramaric, però, è valutato solo per giugno, avendo caratteristiche non troppo diverse da Icardi.
In difesa, invece, i nomi sono due: Rolando e Chiriches. Entrambi costano, entrambi non si muovono in prestito e quindi entrambi sarebbero valutati solo in caso di emergenza. Solo se, per esempio, Campagnaro non dovesse dare garanzie dal punto di vista fisico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA