primo piano

Kuranyi: “Sorpreso da Eto’o in Russia, ma era ovvio all’Anzhi. 20 mln? Beato lui!”

Daniele Mari

L’ex attaccante della Nazionale tedesca Kevin Kuranyi accoglie Samuel Eto’o. Il centravanti della Dinamo Mosca ha commentato il possibile arrivo del camerunense in Russia. Fcinter1908.it vi riporta in anteprima le sue parole: “Ci...

L'ex attaccante della Nazionale tedesca Kevin Kuranyi accoglie Samuel Eto'o. Il centravanti della Dinamo Mosca ha commentato il possibile arrivo del camerunense in Russia. Fcinter1908.it vi riporta in anteprima le sue parole:

"Ci ho giocato contro un paio di volte. Eto'o è un giocatore eccellente, uno di quelli che cambiano una squadra e possono cambiare i risultati. Con il suo arrivo il calcio russo farà un deciso passo avanti. Eto'o ha tutto: talento, velocità, tecnica. Certo, sono rimasto sorpreso che Eto'o abbia deciso di venire in Russia, dopo aver giocato in squadre come Barcellona e Inter. Ma non mi sorprende che sia finito all'Anzhi. Loro hanno grandi possibilità finanziarie. Per l'Anzhi è un bene, per le altre squadre un po' meno (sorridendo ndr). Eto'o guadagnerà 20 mln a stagione? E che posso dire: è fortunato. Ma non voglio guardare il suo contratto, non mi piace guardare nelle tasche degli altri. Dobbiamo gioire delle cose che abbiamo".