primo piano

Kuz tocca le corde giuste: “Milan? zero titoli!”

Arrivato a Gennio nel mercato di riparazione Kuzmanovic dimostra di aver capito subito quali sono i punti da toccare per caricare l’ambiente nerazzurro: “Milan zero titoli e…zero derby”. Poche chiacchiere e una grande...

Giovanni Montopoli

Arrivato a Gennio nel mercato di riparazione Kuzmanovic dimostra di aver capito subito quali sono i punti da toccare per caricare l'ambiente nerazzurro: "Milan zero titoli e...zero derby". Poche chiacchiere e una grande convinzione: "non ci batterà e non vincerà nulla". Parole che suonano dolci alla momoria nerazzurra, rimandandola indietro di qualche anno.

"Non vedo l'ora di giocare questa partita che ho sempre visto in televisione, ogni volta che venivo a Milano contro i rossoneri lo stadio non era mai pieno. E' la gara più importante d'Italia, la pià spettacolare perchè giocata da due formazioni che lottano costantemente per lo scudetto. Ho visto la loro partita contro il Barcellona, difficilmente i catalani sbagliano due gare di fila, al Camp Nou sarà dura per loro. Berlusconi ha detto il Milan può vincere la Champions? mi dispiace per lui ma finiranno questa stagione a zero titoli. Noi invece possiamo ancora vincere Coppa Italia e Europa League. Sul derby sono sicuro che noi non perderemo, vogliamo vincere e superare di nuovo il Milan. Loro arrivano meglio di noi? e chi lo dice? le competizioni europee sono diverse, questo è il campionato. Dalla nostra avremo tre uomini pericolossissimi come Palacio, Cassano e Guarin. Balotelli? non mi interessa nulla di lui, faccia il suo noi pensiamo a noi. Non lo conosco ma se ha scelto di tornare in Italia e giocare con il Milan capisco che i tifosi siano incazzati con lui. Sono venuto all'Inter per vincere e per giocare con il mio idolo, Stankovic. Farlo anche solo per pochi minuti contro il Chievo è un sogno che si realizza. Kovacic? Ha un grande futuro davanti"