Ormai nell'era della tecnologia, ecco che l'addio di un giocatore può essere dato da twitter. Ieri, infatti, attraverso il profilo della moglie di Julio Cesar, Susana Werner, tanto battagliera nei giorni in cui l'operazione Handanovic non era ancora stata conclusa, tanto rassegnata adesso che la permanenza a Milano è un'utopia. «Non ti preoccupare, l'Inter è e sarà sempre una grande squadra. Nella vita ogni tanto ci vogliono cambiamenti» ha scritto a una tifosa dispiaciuta per l'addio del brasiliano. A una supporters nerazzurra che invitava il portiere ad andare al Milan come "vendetta" ha invece risposto: «Questa cosa non esiste. Stai tranquilla. Lui non è arrabbiato con i tifosi. Il calcio è business. Sperate fino all'ultimo che Julio rimanga all'Inter? Non c'è possibilità». A breve potrebbero esserci grandi novità, anche perché il Tottenham non ha ancora preso Lloris.
primo piano
L’addio di Julio Cesar? Via Twitter. E intanto…
Ormai nell’era della tecnologia, ecco che l’addio di un giocatore può essere dato da twitter. Ieri, infatti, attraverso il profilo della moglie di Julio Cesar, Susana Werner, tanto battagliera nei giorni in cui l’operazione...
Nel frattempo spunta un nome nuovo per l'Inter; Armero. Come confermato dal ds dei friulani, Larini, l'Inter ha chiesto informazioni sul giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA