primo piano

L’agente di Maicon svela le cifre dell’affare: “Vi dico tutto. Per sempre sarà …”

Eva A. Provenzano

Ha lasciato un vuoto sulla fascia destra e pure nel cuore di tanti tifosi interisti. Maicon ha fatto la storia dell’Inter e difficilmente sarà dimenticato dalle parti di Appiano Gentile. Il suo agente, Roberto Calenda, ai microfoni di...

Ha lasciato un vuoto sulla fascia destra e pure nel cuore di tanti tifosi interisti. Maicon ha fatto la storia dell'Inter e difficilmente sarà dimenticato dalle parti di Appiano Gentile. Il suo agente, Roberto Calenda, ai microfoni di calciomercato.com in esclusiva ha rivelato le cifre del suo passaggio al City: "E' stata una trattativa lunga e faticosa ma alla fine tutte le parti sono state accontentate. All'Inter andranno 4 milioni di euro subito e 3,5 di bonus. Maicon ha firmato un triennale a 5 milioni di euro netti a stagione".

In nerazzurro ne percepiva intorno a quattro e mezzo. Un rapporto durato sei anni che non si interrompe con questa cessione: "Dopo tutto questo tempo era giusto separarsi - ha aggiunto il procuratore - ma c'è grande rispetto tra le parti, lui e la società nerazzurra si sono lasciati bene e credo che per sempre sarà legato al'Inter? Avrebbe giocato se non avessimo chiuso la trattativa prima della partita. Adesso comincia una nuova avventura con Mancini". Quest'anno ci sono tanti buoni motivi in più per seguire il campionato inglese.