primo piano

L’Argentina saluta Calleri: “Buongiorno e arrivederci”. Le tappe per l’Inter…

Daniele Mari

Jonathan Calleri si prepara a salutare il Boca Juniors. E la stampa argentina, intanto, saluta il giovane bomber. Lo fa il quotidiano sportivo “Olè”, il più importante giornale del paese. Calleri è tornato ad allenarsi con la...

Jonathan Calleri si prepara a salutare il Boca Juniors. E la stampa argentina, intanto, saluta il giovane bomber. Lo fa il quotidiano sportivo "Olè", il più importante giornale del paese. Calleri è tornato ad allenarsi con la squadra e si è regolarmente sottoposto ai test fisici di inizio stagione ma, come ricorda proprio Olè, questa sarà l'ultima attività che svolgerà con la sua attuale squadra.

"Calleri se ne va perché spera di avere un futuro migliore. Quello che gli darà l'Inter, dopo però sei mesi di ambientamento alla Serie A a Bologna. Domani Calleri si imbarcherà per l'Italia per firmare il suo nuovo contratto e chiudere il trasferimento. Quanto incasserà il Boca per il suo goleador del 2015? 12 milioni di dollari (11 mln di euro ndr). I test medici a cui è stato sottoposto ieri sono stati tutti positivi", scrive Olè.