primo piano

L’INTER CON BALOTELLI, ETO’O E MILITO

Ci sono dei piccoli dubbi in casa Inter, ma probabilmente in avanti si dovrebbe rivedere il trio delle meraviglie Eto’o-Milio-Balotelli. L’assenza di Sneijder, squalificato, ha fatto “frullare” per l’ennesima volta,...

Alessandro De Felice

Ci sono dei piccoli dubbi in casa Inter, ma probabilmente in avanti si dovrebbe rivedere il trio delle meraviglie Eto'o-Milio-Balotelli. L'assenza di Sneijder, squalificato, ha fatto "frullare" per l'ennesima volta, nella testa di Mourinho, l'idea tridente. Due esterni larghi, Kolarov e Lichtsteiner che spingono molto, controllati da Eto'o, Balotelli, in partenza e dai due terzini che il tecnico di Setubal schiererà. Lucio confermatissimo, come al suo fianco Cordoba, che mercoledì è stato a guardare le fatiche di Chivu. Per questo il rumeno potrebbe andare in panchina, e Zanetti prendere il suo posto come esterno di difesa. In mezzo un solo dubbio, Motta o Muntari? La Lazio potrebbe, a sorpresa, schierare Cruz dall'inizio al fianco di Tommaso Rocchi, ma al momento le possibilità sono ridotte. Mauri favorito su Meghni, Stendardo su Diakite.  

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Inter: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba, Zanetti; T. Motta, Cambiasso, Stankovic; Eto'o, Milito, Balotelli. A disposizione: Toldo, Chivu, Materazzi, Muntari, Vieira, Khrin, Suazo. All.: MourinhoLazio: Muslera; Siviglia, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Firmani, Baronio, Kolarov; Mauri; Foggia, Rocchi. A disposizione: Berni, Cribari, Diakite, Del Nero, Meghni, Makinwa, Cruz. All. Ballardini.