primo piano

L’INTER DA’ UFFICIALMENTE IL BENVENUTO A BENITEZ. MARTEDI’ LA PRESENTAZIONE

Eva A. Provenzano

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato su inter.it con il quale la società di Corso Vittorio Emanuele accoglie il nuovo tecnico Rafael Benitez: “L’Inter dà il benvenuto a Rafael Benitez. Stamane, con reciproca soddisfazione, è...

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato su inter.it con il quale la società di Corso Vittorio Emanuele accoglie il nuovo tecnico Rafael Benitez:

"L'Inter dà il benvenuto a Rafael Benitez. Stamane, con reciproca soddisfazione, è stato definito l'accordo biennale che legherà il tecnico spagnolo alla Società fino al 30 giugno 2012. Martedì 15 giugno 2010, a partire dalle 12, Benitez sarà a disposizione della stampa per la conferenza di presentazione che si svolgerà al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile ".

Il sito ufficiale dedica all'allenatore spagnolo un breve excursus nella sua carriera. "Rafael Maudes Benitez  - si legge - è uno dei signori del calcio europeo, uno dei pochi che costellano di vittorie i palmares delle squadre di cui sono alla guida. Arriva all'Inter intanto che il pallone italiano annuncia restrizioni e rinunce, ma i bilanci sono materia di chi li sa trattare". E ancora: "...Se sei un signore dell'Europa, fai fatica a resistere ad un blasone così affascinante".

Il futuro è appena iniziato!