primo piano

L’Inter fa sul serio per Lichnovsky. L’agente: “Mi hanno chiesto il prezzo e ora…”

Daniele Mari

Igor Lichnovsky, difensore centrale classe 1994 dell’ Universidad de Chile. E’ uno dei nomi più caldi per la prossima campagna acquisti dell’ Inter. Il giovane centrale cileno, che dovrebbe avere a breve il passaporto...

Igor Lichnovsky, difensore centrale classe 1994 dell' Universidad de Chile. E' uno dei nomi più caldi per la prossima campagna acquisti dell' Inter. Il giovane centrale cileno, che dovrebbe avere a breve il passaporto comunitario, è al centro di un duello tra nerazzurri e Chelsea, con gli inglesi che hanno preso contatti per primi con il club cileno per quello che in patria viene soprannominato "El Piqué Azul".

Ma ora l' Inter è entrata in scena prepotentemente, come ha svelato l'agente del giocatore, Rodrigo Robles, parlando con La Tercera: "All'interesse del Chelsea ora si è aggiunto quello concreto dell'Inter", ha detto Robles, come riportato in anteprima da FCINTER1908.IT. "Sono in perenne contatto con l'Inter e mi hanno già chiesto il prezzo per acquistarlo", ha detto il procuratore, di fatto ribadendo quanto già svelato lo scorso gennaio.

L' Universidad de Chile aveva fissato, in un primo momento, il prezzo di Lichnovsky in 1,5 milioni di dollari (poco più di un milione di euro) ma ora già si parla di 2,5 milioni di dollari per strapparlo all'ex club di Edu Vargas.