primo piano

“L’Inter interverrà  sul mercato. Un centrocampista e un sostituto di Balotelli…”

Daniele Mari

Le considerazioni di Alfredo Pedullà sulle mosse dell’Inter nel prossimo mercato invernale: “La partita è aperta: in quale reparto dovrebbe intervenire l’ Inter sul mercato? Un paio di operazioni ci saranno. Il sogno è quello...

Le considerazioni di Alfredo Pedullà sulle mosse dell'Inter nel prossimo mercato invernale: "La partita è aperta: in quale reparto dovrebbe intervenire l' Inter sul mercato? Un paio di operazioni ci saranno. Il sogno è quello di prendere un centrocampista di gran qualità (i profili di Schweinsteiger e Montolivo, nella stessa situazione contrattuale, stuzzicano non poco). Ma poi serve un attaccante esterno per consentire a Coutinho e Biabiany di crescere senza un carico eccessivo di responsabilità.

I giovani vanno lanciati, ma bisogna avere un parco attaccanti completo. Tornerà Milito, magari si rivedrà il vero Pandev, ma in questo momento è netta la differenza tra il brasiliano e il francese. Entrambi ottimi talenti, ma che vivono situazioni diverse. Coutinho sta crescendo parecchio, ha un'ottima personalità e non può che migliorare. Biabiany soffre per ora l'effetto San Siro, la sua classe non è in discussione, il fatto che l'Inter debba stare vigile sul mercato sì. In fondo, Balotelli non è stato ancora sostituito".