primo piano

L’Inter mette in fresco lo champagne: capodanno con il botto per i nerazzurri?

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Capodanno nerazzurro sarà all’insegna del botto (di mercato), cioè Jonathan Calleri. L’attaccante argentino, infatti, sembra che passerà parte delle vacanze di Natale a Milano, più...

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Capodanno nerazzurro sarà all'insegna del botto (di mercato), cioè Jonathan Calleri. L'attaccante argentino, infatti, sembra che passerà parte delle vacanze di Natale a Milano, più precisamente dal 27 dicembre al 3 gennaio, secondo quanto appreso nelle ultime ore.

Nel frattempo l'Inter starebbe lavorando con il Boca Juniors per definire gli ultimi dettagli dell'accordo che legherà il giocatore classe '93 all'Inter. Al fine di ambientarsi meglio al nostro campionato, Calleri dovrebbe essere girato in prestito fino a fine campionato a una società amica, verosimilmente il Bologna. L'operazione dovrebbe concludersi, secondo le ultime voci registrate ieri, per una somma vicina ai 14 milioni di euro e al giocatore verrebbe proposto un contratto quinquennale. In Argentina danno la cosa ormai come già fatta, a Milano si aspetta solo di stappare lo spumante di Capodanno per brindare.