primo piano

L’Inter mette nel mirino Daniele Baselli. Ecco il perché della sterzata…

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, spunta un nome nuovo per l’Inter in ottica mercato. Detto che il sogno rimane sempre Lavezzi, occhio alla sorpresa, un po’ come capitato nel gennaio 2013 con Kovacic. Mazzarri, avrebbe messo...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, spunta un nome nuovo per l’Inter in ottica mercato. Detto che il sogno rimane sempre Lavezzi, occhio alla sorpresa, un po’ come capitato nel gennaio 2013 con Kovacic.

Mazzarri, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista dell’Atalanta Baselli, classe 92 anche per un motivo tattico e cioè, l’avanzamento di Kovacic verso la porta (ma anche quello di Hernanes) potrebbero aver fatto sterzare il club interista verso un centrocampista puro, centrale davanti alla difesa con grandi qualità o al massimo interno destro.

Il ds nerazzurro avrebbe avuto nei giorni scorsi dei contatti cercando di lavorare sempre sotto traccia, anche perché Colantuono ha deciso di tenersi Cigarini e quindi ci potrebbero essere dei margini per portare Baselli via da Bergamo. La formula? Ovvio, prestito con obbligo di riscatto, ma di certo l’Atalanta valuta il giovane 10 milioni di euro, non meno. Ma: servono i soldi della cessione di Guarin.