primo piano

L’Inter non aspetta altro che un’offerta per Guarin. Alvarez rinnoverà , mentre Cambiasso…

Il mercato dell’Inter è in continuo fermento. Thohir, Ausilio e Mazzarri si confrontano continuamente per accordarsi sui profili giusti che dovranno fondersi al gruppo che troveranno ad Appiano. A tal proposito, si ragiona anche sulla gestione...

Alessandro De Felice

Il mercato dell’Inter è in continuo fermento. Thohir, Ausilio e Mazzarri si confrontano continuamente per accordarsi sui profili giusti che dovranno fondersi al gruppo che troveranno ad Appiano. A tal proposito, si ragiona anche sulla gestione delle risorse interne: Alvarez, Guarin e Palacio. 

Per quanto riguarda il primo, il suo agente, Simonian è atteso in Italia per il 21 maggio. Dall’entourage del giocatore filtra ottimismo per il rinnovo contrattuale che al momento scade nel 2016

Stallo Guarin: il colombiano non sta vivendo un periodo semplice, Mazzarri sembra aver trovato il giusto equilibrio con Hernanes e Kovacic e Fredy mal digerisce tutte le panchine degli ultimi tempi. La sensazione è che Guarin e l’Inter farebbero volentieri a meno l’uno dell’altra e che il club nerazzurro non stia aspettando altro che una buona offerta da valutare serenamente per poi lasciarlo partire. Come vi avevamo svelato noi di FcInter1908 qualche giorno fa. 

Cambiasso: il centrocampista argentino ha utilizzato parole piccanti in occasione della festa organizzata dalla curva per salutare Samuel, Zanetti e Milito. Comparso a sorpresa sul palco, Cambiasso ha affermato:”non so dire nulla sul futuro, al momento gli unici a chiedermi di rimanere siete voi” rivolgendosi ai tifosi presenti. Erick Thohir sta valutando la situazione e sta aspettando gli sviluppi del mercato, prima di avanzare la propria proposta di rinnovo al calciatore. Il presidente indonesiano non vuole sforare la soglia dei quattro ultratrentenni.