- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Due ragazzi dell' accademia Under 19 dell'All India Football Federation (AIFF) stanno attirando l'attenzione di Inter e Barcellona.
Gursimrat Singh e Bidyananda Singh, entrambi 16enni, erano nella selezione Under 19 dell'AIFF che ha vinto tutte le partite della I-League di categoria e si è qualificata per le finali a Jamshedpur. La cosa curiosa è che questa squadra è composta di giocatori che hanno circa 3 anni meno dei loro avversari e la squadra è costituita solo da giocatori nati dopo il 1997.
Gursimrat è un difensore che può giocare terzino destro e difensore centrale, mentre Bidyananda è un centrocampista che può giocare anche come attaccante. Questi due giocatori fanno parte di una squadra di 5 ragazzi che sono stati mandati a uno stage in Qatar organizzato dalla Nike dove sono seguiti da allenatori di Manchester United, Barcelona e Inter. Entrambi sono entrati negli 11 migliori dello stage e Bidyananda è stato votato come miglior giocatore.
Secondo quanto riferito il Barcellona sarebbe interessatissimo al centrocampista mentre i nerazzurri a Gursimrat. Gli osservatori dell'Inter hanno fatto sapere che lo seguiranno nei prossimi match internazionali che giocherà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA