primo piano

L’Inter segue Dzeko ma serve un sacrificio. In nomination…

  L’Inter è alla ricerca di una punta in grado di sostituire Diego Milito, che andrà in scadenza di contratto nel giugno prossimo. Il nome che Erick Thohir starebbe puntando per non rimpiangere i gol segnati negli anni dal Principe è...

Riccardo Fusato

 

L'Inter è alla ricerca di una punta in grado di sostituire Diego Milito, che andrà in scadenza di contratto nel giugno prossimo.

Il nome che Erick Thohir starebbe puntando per non rimpiangere i gol segnati negli anni dal Principe è quello di Edin Dzeko, attaccante del Manchester City, che ha il contratto in scadena nel giugno del 2015.

L'affare Dzeko potrebbe essere favorito proprio dalla volontà dei Citizens di non rinnovare il contratto al calciatore, cosa che abbasserebbe anhe il prezzo del cartellino, e dagli ottimi rapporti che l'Inter intrattiene col suo entourage. Il City, dal canto suo, è già alla ricerca di un portiere che possa andare a sostituire l'incerto Joe Hart e, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe puntato il nerazzurro Samir Handanovic. Non è escluso, quindi, che nella eventuale trattativa col City potrebbe essere incluso l'estremo difensore sloveno.

L'Inter potrebbe decidere di lasciar partire Handanovic e promuovere Francesco Bardi, attualmente in prestito al Livorno.