primo piano

L’Inter si interroga sul futuro, pronta una lista di nomi ‘giovani’…

Eva A. Provenzano

E’ ancora presto, ma l’Inter ha già cominciato ad interrogarsi sul suo futuro. Ringiovanimento mista ad esperienza, questo il disegno tracciato da Massimo Moratti per il prossimo mercato. Non si ancora se sulla panchina ci sarà...

E' ancora presto, ma l'Inter ha già cominciato ad interrogarsi sul suo futuro. Ringiovanimento mista ad esperienza, questo il disegno tracciato da Massimo Moratti per il prossimo mercato. Non si ancora se sulla panchina ci sarà Ranieri oppure no. Tutto dipenderà dai risultati che si otterranno da qui a fine stagione.

Intanto una lista di nomi è pronta e ne ha parlato Sky in un servizio firmato da Cometti. Lucas è l'idea per ripartire, sul gioiellino del San Paolo qualche mossa è stata già fatta a gennaio, ma il suo cartellino costa tanto. Un pensierino anche a André Schurrle attaccante del Bayer Leverkusen. Ma non sono da sottovalutare anche le piste che portano ad Oscar, centrocampista dell'International de Porto Alegre e Damiao, attaccante che piace anche a Juve e Psg.