primo piano

L’Inter spera in THOHIR: se il magnate investe subito ecco i possibili colpi

L’Inter, in questo momento, ha un budget praticamente nullo per il mercato. Branca e Ausilio devono fare i salti mortali perché in cassa di soldi non ce ne sono. Non essendo state fatte cessioni importanti, ecco che i due uomini mercato...

Daniele Mari

L'Inter, in questo momento, ha un budget praticamente nullo per il mercato. Branca e Ausilio devono fare i salti mortali perché in cassa di soldi non ce ne sono. Non essendo state fatte cessioni importanti, ecco che i due uomini mercato nerazzurri devono inventarsi soluzioni "alla Belfodil", comprato praticamente senza esborso.

Tutto potrebbe cambiare se Erick Thohir decidesse di investire fin da subito nella società nerazzurra, anche per il mercato. La redazione di Sky Sport ha ipotizzato un investimento iniziale, già per questo mercato, di una trentina di milioni di euro.

In questo caso le ipotesi sarebbero tre:

- un solo colpo da 30 milioni: Alexis Sanchez

- due colpi da 15 milioni: Osvaldo e Nainggolan

- tre colpi da 10 milioni: Basta, Taider e Wellington.

Il tutto senza dimenticare l'obiettivo principale di questo mercato interista, almeno per quanto riguarda gli esterni: Mauricio Isla, con il quale c'è già l'accordo. Se la Juve dovesse coronare l'inseguimento a Zuniga, ecco che il cileno potrebbe sbarcare a Milano immediatamente.