Ormai quasi non stupisce più nessuno. 73mila persone si presenteranno al Meazza entro le 12.30 per assistere alla partita tra Inter e Torino. La Gazzetta dello Sport sottolinea: "Sarà un’altra dimostrazione dell’interismo che non fa rima con isterismo da tempo".
primo piano
La carica dei 73mila special, quasi sold-out: un inno all’interismo per Inter-Torino:
Sono attesi a Milano 104 pullman organizzati dagli Inter Club di tutta Italia e provenienti dall'estero per la sfida di mezzogiorno al Meazza
Evidentemente c'è da dare merito ad una squadra e ad un allenatore, Luciano Spalletti, che hanno cambiato sul campo il corso delle cose dopo un anno complicatissimo caratterizzato da quattro allenatori che si sono alternati al comando, che aveva gettato tutti nello sconforto. Nonostante tutto di interisti allo stadio ce ne sono sempre stati, ma oggi ci sarà un quasi esaurito per una gara che non è contro una formazione di vertice. Oggi verrà sfondata la media delle sessanta mila presenze. Biglietti quasi terminati ad eccezione del terzo anello verde, ci sono ancora tremila tagliandi a disposizione. Sono attesi 104 pullman organizzati dagli Inter Club provenienti da ogni parte d'Italia e pure dall'estero. C'erano offerte per gli associati a 5 euro per i soci junior e 10 euro per i soci senior. Saranno organizzati un «Welcome Point» e un villaggio con animazione, mentre i più piccoli potranno accogliere i giocatori all’arrivo allo stadio e ci sono tante attività previste per i più fortunati. La partita è il vero evento e questo mare nerazzurro si muoverà soprattutto per quella, non importa se il cielo è grigio e piovoso, in quello nerazzurro splende il sole e si spera che dalle tribune i raggi avvolgeranno la squadra chiamata a non deludere tanta passione.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 05-11-2017)
© RIPRODUZIONE RISERVATA