primo piano

La caviglia maledetta tormenta Palacio: riposo forzato. In 2 ok per Verona

Riccardo Fusato

L’Inter si è divisa in due. Nel primo gruppo i 19 partiti per Baku, per giocare contro il Qarabag, nel secondo quelli rimasti alla Pinetina agli ordini di Salsano. Ieri in 14 si sono presentati ad Appiano di cui due, Vidic (influenza) e Palacio...

L’Inter si è divisa in due. Nel primo gruppo i 19 partiti per Baku, per giocare contro il Qarabag, nel secondo quelli rimasti alla Pinetina agli ordini di Salsano. Ieri in 14 si sono presentati ad Appiano di cui due, Vidic (influenza) e Palacio (caviglia a riposo) si sono allenati a parte. Per la verità non sono stati i soli: Dodò (lieve trauma distorsivo al ginocchio) e Icardi (botta alla caviglia) hanno corso a parte e fatto un lavoro leggero sul campo, ma salvo sorprese lunedì a Verona ci saranno. Così come Palacio, che anche oggi si limiterà a fare terapie sia per tirare il fiato sia per non sovraccaricare la caviglia maledetta che ne sta condizionando l’avvio di stagione.

Per gli altri duro allenamento con ritmi molto alti e il chiaro intento di preparare al meglio la squadra per la trasferta di Verona contro il Chievo, dato in un ottimo momento di forma atletica.