primo piano

La Cnn contro Balotelli: “Avrebbe dovuto avere più rispetto per l’Inter”

Eva A. Provenzano

La Cnn si scaglia contro Mario Balotelli. Sul portale online della Tv degli States, in un editoriale del giornalista e blogger esperto di calcio Pedro Pinto, il nuovo giocatore del Manchester City viene bacchettato per il suo atteggiamento nei...

La Cnn si scaglia contro Mario Balotelli. Sul portale online della Tv degli States, in un editoriale del giornalista e blogger esperto di calcio Pedro Pinto, il nuovo giocatore del Manchester City viene bacchettato per il suo atteggiamento nei confronti dell'Inter. "L'attaccante e il suo agente hanno riempito i giornali con il loro broncio e le loro lamentele. Balotelli avrebbe dovuto mostrare più rispetto e gratitudine per la squadra che l'ha fatto esordire in Serie A. Prima di giocare con i nerazzurri - si legge sul sito - era poco noto e l'Inter, nel plasmarlo, è stata fondamentale. Avrebbe dovuto ricordarsene". L'accusa è estesa anche ad Ozil e Fabregas ansiosi di lasciare i club che li hanno lanciati nel calcio che conta. "Sono l'unico - si chiede il giornalista americano- che si è stancato di tutte queste storie di calciatori ingrati che non fanno altro che frignare per cambiare squadra?". 

 

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.