primo piano

La curva contesta Branca. Ma a rischio sarebbero…

La posizione della curva nei confrronti della società ormai è chiara. I tifosi più caldi chiedono chiarezza a Moratti,e in molti ormai hanno perso la pazienza verso la dirigenza nerazzurra. Secondo il popolo nerazzurro, da quando sono andati...

Riccardo Fusato

La posizione della curva nei confrronti della società ormai è chiara. I tifosi più caldi chiedono chiarezza a Moratti,e in molti ormai hanno perso la pazienza verso la dirigenza nerazzurra. Secondo il popolo nerazzurro, da quando sono andati via allenatori con una certà personalità ed autorità, come Mancini e Mourinho, la società sta sbandando anche nella gestione della routine quotidiana. Ieri il nome preso di mira è stato quello di Marco Branca, mentre mercoledì scorso era toccato a Fassone.

Il nome di Branca , tra l'altro, negli ultimi tempi sarebbe stato messo al centro di un'epurazione societaria che  Moratti starebbe pensando di attuare a fine stagione. Di nomi per rimpiazzarlo ne sono stati fatti diversi (in primis Sartori, ds del Chievo), ma in verità a Branca potrebbe essere data un’ulteriore possibilità, visto che il dt sta lavorando da mesi al mercato della prossima stagione (già cinque gli acquisti). Secondo Tuttosport però, a rischiare maggiormente in questo momento, sarebbero  il medico sociale e il responsabile dei preparatori atletici.