primo piano

La furia del Barca: “Ibra affare peggiore della storia. Raiola prende più di Busquets!”

Joan Laporta l’ha fatta grossa. Nonostante i trionfi alla guida del Barcellona, in Catalogna non perdonano all’ex presidente blaugrana l’affare Ibrahimovic, definito “il peggiore della storia del club”. Ma non è...

Daniele Mari

Joan Laporta l'ha fatta grossa. Nonostante i trionfi alla guida del Barcellona, in Catalogna non perdonano all'ex presidente blaugrana l'affare Ibrahimovic, definito "il peggiore della storia del club". Ma non è tutto, perché se lungo le Ramblas viene pronunciato il nome di Mino Raiola, allora sì che la delusione diventa rabbia.

"Raiola guadagna più di un campione del mondo come Busquets", titola oggi El Mundo Deportivo. Laporta, infatti, lo scorso anno ha ceduto a tutte le richieste dell'impresentabile (così viene definito dal quotidiano catalano) procuratore di Ibra.

Raiola ha ottenuto il 10% dello stipendio dello svedese, oltre ad un milione l'anno per tutta la durata del contratto anche in caso di cessione (se questa cessione fosse stata voluta dal club così come è stato). In più, rivela oggi Md, Raiola ha ottenuto anche una parte della buona entrata di 4 milioni di euro concessa a Ibrahimovic, una cifra che sembrava dovesse pagare l'Inter (le ormai famose buonuscite) ma che in realtà è stata saldata dal club catalano.

E a Barcellona sono ormai sicuri. I giocatori assistiti da Mino Raiola difficilmente approderanno in Catalogna in futuro.

 

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.