primo piano

La Gazzetta abbozza l’Inter 2013/14: ecco la formazione

Ancora prima dell’avvento di Mazzarri, l’Inter è sicuramente una delle squadre più attive sul mercato. In tempi non sospetti erano già stati messi sotto contratto in 5, mentre dopo l’arrivo dell’ex tecnico del Napoli, i...

Riccardo Fusato

Ancora prima dell'avvento di Mazzarri, l'Inter è sicuramente una delle squadre più attive sul mercato. In tempi non sospetti erano già stati messi sotto contratto in 5, mentre dopo l'arrivo dell'ex tecnico del Napoli, i dirigenti nerazzurri si stanno operando per completare la rosa dietro le sue indicazioni. Ecco che, puntualmente l'Inter metterà sotto contratto Belfodil, giovane di ottimi prospettive, ma anche l'attaccante fisico che avrebbe richiesto Mazzarri.

Un tassello alla volta, e piano piano sta nascendo la nuova Inter di Mazzarri, che tra obiettivi già centrati e ancora da raggiungere,sta prendendo forma, in quel modulo, 3-4-1-2 che Mazzarri plasmerà a proposito. La Gazzetta dello Sport ha provato a mettere in campo l'Inter 2013/2014:

Davanti ad Handanovic, sarà difesa a tre con Campagnaro, Samuel e Juan Jesus. In panchina, pronti per l'evenienza, Ranocchia, Andreolli ed un altro centrale, che potrebbe essere Danilo dell'Udinese. Centrocampo a quattro che, se tutti gli obiettivi dovessero andare in porto potrebbe essere, da destra a sinistra: Isla, Kovacic, Cambiasso e Nagatomo, con alternativa Antonelli, in attesa del centrocampista tuttofare che potrebbe essere Naiggolan.Dietro le punte dovrebbe giocare Guarin, davanti Icardi e Belfodil, con Palacio arma in più ed in attesa del rientro di Milito.