primo piano

La maglia Pirelli a cui sono più legati? Niente 2010, Moratti e Zanetti scelgono…

Nel giorno dell’ufficializzazione dell’accordo con Pirelli, a Massimo Moratti e Javier Zanetti è stato chiesto quale fosse, tra le tante, la maglia dell’Inter a cui sono ancora oggi più legati. Nessun riferimento alla maglia...

Daniele Mari

Nel giorno dell'ufficializzazione dell'accordo con Pirelli, a Massimo Moratti e Javier Zanetti è stato chiesto quale fosse, tra le tante, la maglia dell'Inter a cui sono ancora oggi più legati. Nessun riferimento alla maglia del Triplete, la scelta è ricaduta su quella grigia, in stile rugby, con cui l'Inter vinse la Coppa Uefa nel 1998.

"Era originale, bella e simpatica. Era una maglia di rugby. E’ una maglia a cui rimango affezionato e poi la vestiva Ronaldo. Sono rimasto molto legato a quella maglia", ha confessato Moratti a Inter Channel.

"Ne ho tante a casa mia, una delle mie preferite è quella del centenario e l’altra è quella della finale a Parigi. Lì segnai anche un gran gol, c’era mio padre in tribuna, fu una notte molto importante ed emotiva", gli ha fatto eco Zanetti, sempre al canale tematico nerazzurro.

tutte le notizie di