primo piano

La nuova Inter di Mazzarri ripartirà  da un ex Juve?

Riccardo Fusato

Mazzarri non vede l’ora. Il suo desiderio di allenare l’Inter e di riportarla ai vertici è alle stelle. L’ex tecnico del Napoli, però, sa benissimo che non avrà un budget illimitato per la campagna acquisti e quindi non si...

Mazzarri non vede l'ora. Il suo desiderio di allenare l'Inter e di riportarla ai vertici è alle stelle. L'ex tecnico del Napoli, però, sa benissimo che non avrà un budget illimitato per la campagna acquisti e quindi non si potrà sbagliare quasi nulla.

Il grosso del tesoretto molto probabilemente verrà investito per una punta esterna e quindi per gli altri settori bisognerà fare di necessità virtù. Ecco dunque, che per il centrocampo Mazzarri potrebbe pensare a Felipe Melo, un giocatore al quale il Napoli aveva pensato la scorsa estate. dopo l'ottima stagione in Turchia, il centrocampista tornerà in Italia perchè di proprietà della Juventus, in quanto il Galatasaray non ha esercitato il diritto di riscatto. Il suo contratto scade nel 2015 e l'idea della Juve è venderlo in questa sessione di mercato per non essere presa per il collo la prossima. Con l'Inter, secondo il Corriere dello Sport, l'affare potrebbe andare in porto anche con un'operazione con  un prestito con diritto di riscatto.