primo piano

La nuova Inter prende forma: ecco il nuovo organigramma nerazzurro

La nuova Inter comincia a prendere forma. L’arrivo di Erick Thohir ha comportato degli inevitabili cambiamenti in società, a partire dal Cda, che ora è composto da otto membri (Thohir, Roeslani, Soetedjo, Shreve e Hioe Isenta per gli...

Daniele Mari

La nuova Inter comincia a prendere forma. L'arrivo di Erick Thohir ha comportato degli inevitabili cambiamenti in società, a partire dal Cda, che ora è composto da otto membri (Thohir, Roeslani, Soetedjo, Shreve e Hioe Isenta per gli indonesiani, Angelomario Moratti, Ghelfi a Manzonetto per la quota di Moratti).

Ma cominciano a delinearsi anche le altre cariche. Thohir, per esempio, sarà anche amministratore delegato oltre che presidente mentre la carica di direttore generale resta nelle mani di Marco Fassone.

Marco Branca è il direttore dell'area tecnica (con Piero Ausilio ds) mentre il direttore dell'area finanziaria sarà Michael Williamson, in arrivo dal DC United. Il direttore dell'area commerciale resta Giorgio Ricci mentre il direttore della comunicazione è Edoardo Caldara. 

Nella foto, tratta da Sky Sport, le principali posizioni del nuovo organigramma nerazzurro.