- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Più passa il tempo e più la presenza di Suning nel’Inter sta diventando corposa e tangibile. Dopo aver salutato il Ceo Michael Bolingbroke per insediare (ad interim) Liu Jun e soprattutto lasciato al figlio Steven il comando operativo del pianeta Inter, il boss Zhang Jindong diventa sponsor ufficiale della sua nuova creatura e si prende tutti gli spazi della Pinetina. Su iniziativa del dipartimento commerciale, infatti, già da un paio di giorni il nome Suning è comparso sui gonfaloni all’interno del Centro sportivo Angelo Moratti.
A breve l’«invasione» diventerà più massiccia, visto che il nome dell’azionista di maggioranza comparirà su tutto quanto è «brandizzabile» dentro al quartier generale interista. Che continuerà ad avere anche il nome dell’indimenticato patron della Grande Inter, padre di Massimo. Oltre che nei comunicati stampa e nelle aree interne al centro, la scritta Suning entro un paio di mesi comparirà anche all’esterno della Pinetina, con tanto di visibilità garantita pure dai collegamenti televisivi che si svolgono fuori dal centro.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA