primo piano

La Premier si muove per Perisic. Dopo il Chelsea, ora tocca a…

Andrea Della Sala

Dopo un avvio non dei migliori, nell’ultimo periodo Ivan Perisic sta dimostrando tutto il suo valore. L’esterno offensivo croato si è dimostrato più volte decisivo e ha fatto vedere di avere qualità importanti e di essere capace di...

Dopo un avvio non dei migliori, nell'ultimo periodo Ivan Perisic sta dimostrando tutto il suo valore. L'esterno offensivo croato si è dimostrato più volte decisivo e ha fatto vedere di avere qualità importanti e di essere capace di risolvere le partite. Le recenti ottime prestazione del nerazzurro hanno attirato le big europee che sarebbero pronte a farsi avanti nel prossimo calciomercato. Dopo il Chelsea, un altro club di Premier League potrebbe inserirsi nella trattativa per strappare Perisic ai nerazzurri: l'Everton.

Il manager dei Toffees Roberto Martinez avrebbe un debole per Perisic e avrebbe chiesto al club inglese di provare a portare in Premier League l'ex Wolfsburg. L'Everton, secondo quanto si legge su Goal, sarebbe pronto a offrire 30 milioni per convincere l'Inter a cedere il giocatore. I soldi per puntare con decisione su Perisic arriverebbero dalla cessione di Lukaku, per il quale ci sarebbero offerte superiori ai 50 milioni. L'Inter e Mancini considerano il croato incedibile, le eventuali offerte importanti per il calciatore verranno valutate, soprattutto se garantiranno una grossa plusvalenza.