Ve lo abbiamo raccontato nel corso della settimana: le prove tattiche di Roberto Mancini, in avvicinamento alla gara del Franchi di questa sera, sono state molte. Il tecnico jesino ha provato diverse soluzioni, vagliando sia il 4-4-2 che il 4-3-3. Fino a qualche giorno fa, il primo sistema di gioco pareva la soluzione preferita, ma secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche in quest’occasione, Mancini si affiderà al tridente offensivo.
primo piano
LA PROBABILE: MANCIO NON RINUNCIA AL TRIDENTE: FUORI PALACIO, A CENTROCAMPO…
Ve lo abbiamo raccontato nel corso della settimana: le prove tattiche di Roberto Mancini, in avvicinamento alla gara del Franchi di questa sera, sono state molte. Il tecnico jesino ha provato diverse soluzioni, vagliando sia il 4-4-2 che il 4-3-3....
Come sempre ci sarà Handanovic a difendere i pali, mentre la linea di difesa a quattro sarà composta - da destra a sinistra - da Nagatomo, Miranda, Murillo e Telles. In mediana bisognerà fare a meno dello squalificato Felipe Melo, così Mancini affiderà le chiavi del centrocampo a Brozovic, Medel e Kondogbia. Nel tridente offensivo Perisic dovrebbe giocare al posto di Palacio, con Icardi ed Eder a completare il reparto.
Inter 4-3-3: Handanovic
Nagatomo Miranda Murillo Telles
Brozovic Medel Kondogbia
Eder Icardi Perisic
© RIPRODUZIONE RISERVATA